Adventure Diver2018-12-10T21:33:08+00:00

Adventure Diver

Il corso PADI Adventure Diver è un sottoinsieme del corso PADI Advanced Open Water Diver. Hai mai voluto provare a fare foto digitali subacquee, a identificare pesci o a immergerti con una muta stagna? Iin questo programma, c’è un lungo elenco di avventure subacquee cui potresti partecipare. Porta a termine tre Adventure Dive e ottieni il brevetto Adventure Diver. È un’ottima possibilità di lavorare con il tuo istruttore per migliorare le tue abilità e acquisire maggior sicurezza. Prova ciò che ti piace e goditi ancora di più la subacquea.

Ottieni credito! Ogni Adventure Dive potrebbe essere accreditata come prima immersione del corrispondente corso PADI Specialty Diver. Se hai già completato un corso di specialità, chiedi al tuo istruttore se questo vale come credito per un’Adventure Dive.

Se hai almeno 10 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver e vuoi fare il passo successivo, dovresti iscriverti al corso Adventure Diver. I subacquei più giovani possono partecipare solo a determinate Adventure Dive – chiedi informazioni al tuo PADI Instructor.

Puoi scegliere cosa ti interessa imparare di più. Devi lavorare sul tuo assetto? Prova la Peak Performance Buoyancy Adventure Dive. Vuoi sapere cosa osservi quando sei sott’acqua? Prova la AWARE – Fish Identification o la Underwater Naturalist Adventure Dive. Pianificherai il tuo percorso con il tuo istruttore, apprenderai ciò che ti serve sapere e ti immergerai quanto prima.