Digital Underwater Photographer2018-12-11T10:30:12+00:00

Specialità Digital Underwater Photographer – Fotografia Digitale Subacquea

Con così tante macchine fotografiche subacquee tra cui scegliere, la fotografia subacquea è una delle specialità subacquee più popolari, e sta diventando sempre più facile catturare immagini delle tue avventure subacquee. Che tu usi una macchina fotografica del tipo “inquadra e scatta” o una sofisticata dSLR, come i professionisti, il corso PADI Digital Underwater Photographer ti fa procedere velocemente.

Se hai almeno 10 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso di specialità PADI Digital Underwater Photographer.

Dal momento che la fotografia subacquea è molto popolare anche tra gli snorkelisti, hanno la possibilità di completare il corso sia questi ultimi che gli skin diver. Se ciò ti dovesse interessare, rivolgiti al tuo PADI Dive Center / Resort

Durante due immersioni, grazie all’addestramento pratico e alla guida del tuo professionista PADI, scoprirai:

  • Come scegliere il sistema fotografico giusto per te.

  • Il metodo PADI SEA (Scatta, Esamina, Adatta) per riuscire a scattare velocemente bellissime fotografie.

  • I principi di una buona composizione delle immagini subacquee.

  • Tecniche pratiche per scattare bellissime foto con la tua macchina fotografica digitale.

Ottieni credito! La seconda immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi al tuo istruttore come ottenere il credito.