EMERGENCY FIRST RESPONSE (EFR)

PRESTARE SOCCORSO

emergency

L’essere in grado di prestare soccorso con l’RCP o col primo soccorso è un’abilità che può trovare applicazione in qualsiasi momento della nostra vita: che sia un genitore, un insegnante scolastico, che si lavori con l’infanzia o in un’impresa edile, potresti trovarti in una situazione nella quale devi prestare cure di emergenza a qualcuno.

L’Emergency First Response è un programma innovativo di pronto soccorso che fornisce un insegnamento esauriente in Primary Care (RCP) e Secondary Care (first aid). Il corso Primary Care (RCP) vi prepara a prestare soccorso a chi si trova in pericolo di vita. Il corso Secondary Care (first aid) aggiunge altre conoscenze e abilità a quelle apprese nel Primary Care per poter assistere chi ha bisogno, in caso il Servizio Medico di Emergenza ritardi o non sia disponibile.

Incidenti e malattie sono fatti di ogni giorno. Alcune persone hanno bisogno solo di un piccolo aiuto mentre altre, se non vengono soccorse, possono riportare seri danni permanenti. Con la padronanza degli skill dei corsi Emergency First Response Primary Care (PCP) e Secondary Care (first aid) potrete prestare cure di fondamentale importanza a chi ha bisogno.

Durante questo corso avrai le basi dell’insegnamento nel primo soccorso e la rianimazione cardio polmonare, nozioni che potrai usare in ogni tipo d’incidente. Vi è un video da guardare e della pratica dove applicherai le tecniche apprese.

Il corso è basato sulle correnti linee guide mediche Americane e Inglesi ed è soggetto a cambiamenti. Il corso incontra i requisiti per i corsi Rescue Diver, Divemaster, Assistant Instructor, Instructor.

 

IL CORSO E’ APERTO ANCHE AI NON SUBACQUEI!!!!!

Seguici
Meteo